martedì 24 novembre 2009

ho sognato un #ignite night di stylers



ho sognato che andavo a una festa di stylers, donne blogger e fotografe e cuoche e mamme, donne interessanti e interessate, donne curiose del mondo e della vita

ho sognato che un ticchettio sottilissimo scandiva il tempo, e c'erano immagini che venivano proiettate su volti e pareti, e che dopo un attimo, 15 secondi, cambiavano

ho sognato di aver scritto sul dorso della mano qualche nome e di aver goduto di sorrisi e nuove conoscenze, di aver scattato qualche inutile foto, di aver riso tanto e ragionato

ho sognato che tra le immagini che apparivano e comparivano c'erano anche alcune foto fatte da me, foto che colpivano o che facevano sorridere, e che decine di blogger mi contattavano per chiedermi di scattar loro delle foto. foto provocatorie, foto buffe, foto colorate. come me.

ho sognato, ma era quasi tutto vero. era la serata Ignite organizzata da Style.it

0 commenti:

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com