martedì 25 agosto 2009

questo portogallo che mi ha spezzato il cuore


il viaggiatore può fermarsi a guardare la gente per ore
o isolarsi completamente.

mi piace.
mi piace tutto.


ieri, a ballare gli AsianDub Fundation ecc ecc
a lumare l'umanità


...

la solitudine mi calza addosso benissimo
sto bene
davanti alla piscina del campeggio
il cielo sfilacciato sopra di me
sotto, l'erba morbida


quando torno a milano voglio ricominciare a correre


...

ecco
il sagittario che emerge
dalle acque profonde dei miei desideri
e cavalca da un paese all'altro

e le sue frecce

sono gli scatti che faccio


Setubal - Evora 6,40 euri


mi riempio gli occhi e le orecchie e i pori della pelle e il cuore
di questo paese così verde così ventoso così bello

0 commenti:

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com