giovedì 6 agosto 2009

#6 questo viaggio in Portogallo / 8 - 20 agosto 2009 emozioni per un viaggio


ok, la casa è un cantiere: non riuscirò a mettere tutto in ordine tutto tutto, intendo, prima di partire
io sono eccitata, agitata, contenta, da 24 minuti.

sono curiosa. mi chiedo come sarà la vita là. mi chiedo come sarò io. se il viaggio davvero mi libererà dal peso dei crucci, come è successo con Zurigo, e con Amsterdam, e in effetti in tutti i viaggi fatti prima d'ora.

dal Portogallo cercherò di twittare, bloggare, flickrare
voi, sempre se vi viene in mente qualcosa, non smettete di mandarmi email, idee, twit, suggerimenti su posti da vedere, vita da vivere
per questi miei 12 giorni in Portogallo

dove, ancora non lo so
spero il più dappertutto possibile

spero di:
ecco, questo è tutto.
fino a domani notte ho tempo per:
baci allora, e buone vacanze!

0 commenti:

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com