martedì 28 luglio 2009

28 e 29 luglio 2009 - Zurigo, why not? #5

ok, panico da partenza
ansia da prestazione
le ultime importantissime cose a cui pensare
acqua per i gatti, pappa, sabbia
finestre chiuse ma non troppo
spazzatura via
tutto nello zaino, ho paura che il pc andrà per ultimo, e farà fatica a entrare, perderà i piedini.
ok, sono solo le tre e un quarto, ho del tempo per fare tutto e anche per dormire
la carta d'identità, ah, no, ho il passaporto.
i cash, il cell, il caricabatterie
la macchina fotografica per me e per te

aiuto!

che manca?
la musica nelle orecchie in questo momento mi confonde
invece che agire, scrivo, ma è come esorcizzare l'ansia
ma sì, andrà tutto bene, su questo non ho dubbi
è che magari non sarò all'altezza
sarò scrausa per Zurigo
sarò storta per una città dritta

vabè cla, non ci pensare
sarà un'avventura, questo è certo
come questa musica che va a random, e io che di solito il random lo accetto sì e no per un cantante per volta, stavolta mi lascio andare
e mi metaforizzo come sarà a Zurigo
con Roi, che sperimenterò in vacanza per la prima volta
lo Zio Burp, sempre stimatissimo e finalmente reale, non dietro a una pianola, né dietro a un blog
il che, voglio dire, mica mi dà fastidio
e gli altri due, boh?
Max l'ho già capito com'è, Fox un po' meno, ma poco importa
ho mai avuto problemi a fare amicizia?

...

insomma, manca poco
manca poco e sono eccitata, contenta, estiva, positiva, grazie al cielo e a me!

perciò, tra poco si parte!

:-)

0 commenti:

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com