venerdì 6 marzo 2009

pitt & twitt

sulla tela ho già disegnato una traccia
devo solo confrontarla con la foto, ma questa volta a testa in giù

cerco il cavalletto, non trovo il cavalletto
devo solo sperare che i mici mi facciano la cortesia di non zampettare sul colore se solo mi distraggo un minuto

pennelli, ok
in alto, sopra l'armadio, so che c'è la mia vecchia camicia a quadri che uso sempre per impiastricciarmi ma non troppo
la cerco e la trovo in una scatola che scopro semi vuota, camicia a parte, e orsacchiotto che puzza di trementina, che bacio e tiro fuori lanciandolo sul letto

colori ok, tutto sul tavolo. tavolozza improvvisata con un pezzo di carta da forno che, chiamandosi antiaderente, non vuole assolutamente essere fissata al tavolo con lo scotch. troverò un'altra soluzione

i progetti sono due:
una tavola ad acrilici da finire, per mamma
una tela dell'ammore delirante, frutto di sogni malati

parto con la tela dell'ammore, che so che una volta che inizio, l'ispirazione prende il via

mi aiuta il weekend da malaticcia che mi si prospetta
nonché il pomeriggio di questo venerdì soporifero, che se non lo uso per produrre qualcosa, rischio il suicidio cerebrale

al lavoro quindi!

0 commenti:

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com