domenica 4 gennaio 2009

l'oroscopo internazionale per il sagittario



Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)

“Caro Rob, per tutta la vita ho seguito il mio istinto, passando da momenti piacevoli a crisi interessanti e viceversa. Onestamente, mi sono divertito un mondo e non cambierei una virgola di quello che ho fatto. Ma ultimamente ho la sensazione che il gioco stia cambiando. Mi sento sempre più come la cicala della favola di Esopo, senza provviste e con l’inverno alle porte, mentre le formiche sagge e lavoratrici dormono tra due guanciali. Quindi la mia domanda è: devo veramente smettere di divertirmi e darmi da fare? Esistono lavori per le cicale?”–Sagittario Indeciso.
Caro Indeciso, se mai nella tua vita ci sarà un periodo in cui riuscirai a essere allo stesso tempo cicala e formica, quello sarà il 2009. Comincia a riflettere su come tirar fuori il meglio da entrambe.


Oroscopo internazionale

0 commenti:

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com