martedì 13 gennaio 2009

a FriendFeed

ho voglia di scrivere
ma ho voglia anche di condividere ciò che scrivo
come se non fosse soltanto una ricerca di soddisfazione del proprio egonarcisismo
(e con questo link, di certo, non faccio la modesta)
ma come se invece, nel mio piccolo, avessi bisogno della parola di ognuno di voi
come se conoscendovi indirettamente
potessi interpretarvi e amarvi nel modo che più mi solletica le corde della fantasia,
della malizia, della più profonda lussuria letteraria
come se potessi essere davvero sincera
con voi e con me stessa
come se potessi aprirmi celando la mia persona dietro graziosi giochi di parole che vi possono divertire, o solleticare

questo è FriendFeed
affidarsi al giudizio di voi, che siete liberi di laikare o di ignorare ciò che io scrivo, favo, feeddo, posto, tumblro e via dicendo
donarvi il pensiero più frivolo e anche quello più intimo
mostrarvi il mio interesse, cercandovi
esprimendo il mio disappunto, ma in modo trasparente, completamente allo scoperto
non come certi stronzi che sbruffonano sotto il nome Anonymous

questo è FriendFeed
è friend feed.

www.friendfeed.com

0 commenti:

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com