domenica 9 novembre 2008

Un sabato speciale #2


dopo il mercato, dopo il giro sotto il sole a guardare le vetrine, appuntamento alle undici al Cimitero Monumentale, per fare l'uscita del corso di fotografia.

Arrivano anche due miei cari amici, imbucati per la verità, ma l'insegnante non si fa problemi, spiega anche a loro lo scopo della giornata: esercitarsi sulla profondità di campo in relazione all'apertura del diaframma.

buon divertimento, sparpagliatevi


e tra scherzi buffi, risate con una mano sulla bocca per cercare di rispettare il silenzio, in qualche modo, facce da matti, pose bislacche tra le tombe per trovare la prospettiva giusta, scale piovose, loculi inquietanti, lapidi surreali, dispetti, foto a sorpresa alle nostre facce buffe, sorrisi, pensieri, commozione, ecco che io e i due matti amici miei, abbiamo fatto una giga-galleria di foto di tutti i tipi, belle, allegre, cupe, sentimentali, emozionanti. spero di poter divulgare le migliori, in un modo o nell'altro.

per la famglia Spiaggia, una fila di conchiglioni


per la famiglia Abba, un balletto che il trio ha improvvisato, cantando le più celebri, che poi non sono più uscite dalla testa. (chiederò a Nuk la foto della lapide)



il set in progress Cimitero Monumentale su Flickr

0 commenti:

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com