martedì 11 novembre 2008

due cuori e due gatti #6



torno dall'ufficio, da una serata fuori, dai miei giochi
loro mi sentono arrivare
forse fin dal portone
apro la loro porticina e sgusciano fuori
due birbanti miagolosi e tenerotti
caldi di nanna
mi offrono il loro pancino pelosino
i loro pollastrelli rosa
i loro scatti di vivacità
la micia quando io sono nel letto
viene da me, mi guarda da vicino vicino negli occhi
e starnutisce
se non lo fa sulla mia faccia non è contenta
valla a capire

Gabriel è un pacioccone
e pancione
e cicciottolone
speriamo che non ci si obesisca



Camilla (per gli amici Cazzilla) invece è ipercinetica
è tutto ciò che lui non è
curiosissima
dispettosa
nasotta


quasi quasi mi stanno pure simpatici! ;-)


il set Gabriel e Camilla su Flickr

0 commenti:

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com