sabato 18 ottobre 2008

FB #1

me ne vado da Myspace
perché non sono una musicista, purtroppo

me ne vado da Plurk, perché l'idea del Karma mi mette tensione addosso

me ne vado anche da Flixster, perché perdo ore a votare i film visti, ma fondamentalmente non creo una lista di film da vedere

non abbandono lastfm unicamente perché non ho capito come si elimina l'account, però non l'ho mai saputo apprezzare né usare

me ne vado da Technorati, perché mi basta la mia pagina di Feed su Bloglines

Profilactic per ora me lo tengo, che è uno dei pochi dove sono riuscita a registrarmi come Kika, e non Kika13, Kikapoke o crazykika

MyBlogLog, addio!

YouTube, bello, ma non ho mai caricato niente, e non mi appassiona

quando avrò capito come si fa, me ne andrò anche da Deviantart

e poi, dulcis (o amaris) in fundo, tra non molto cancellerò anche l'account di FaceBook.

perché non voglio avere casini con nessuno
perché chi ha bisogno di me mi può trovare qui
perché ho avuto la brutta sensazione di trovarmi nel libro di Orwell
e penso anche io, come Serj (che con le sue idee mi ha convinto a fare questo passo), che non voglio avere modo di essere controllata se non perché lo decido io

e con FB è facile lasciarsi andare e rivelarsi troppo e lasciare che in troppi "ruzzino" nei cazzi tuoi

e lo so, lo so che mancano FriendFeed, Twitter e Tumblr. Datemi tempo. Ci vuole comunque tanto, troppo coraggio :-)

0 commenti:

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com