sabato 11 ottobre 2008

il settimo giorno 4IT Group si riposò.


un po' pretenzioso come titolo.

in realtà non è che ci stiamo proprio riposando.


sì, oggi si torna a casa, ma bisogna sbaraccare, caricare, fare relazioni sociali, beccarsi complimenti o caziatoni, tutto però con un bel pensiero: anche quest'anno è andata bene, e tra poco si torna a casa.


torno a casa.

da te, che sei il mio amore che mi chiamavi ogni giorno in momenti improbabili ma dolci
dalla mamma, dal papà
dalle caprette
dai profumi della mia casina
dai miei pochi e preziosi amici

dai miei pennarelli, il mio pc (che è un po' rotto ma fa niente)

dalla mia Milano, dove ho proprio voglia di fare shopping!

insomma.


contentissima di questa esperienza.

che forse avrei anche prolungato volentieri.

ma contentissima del ritorno.

ché è stato un po' come andare in una vacanza lavoro in cui imparare un sacco di cose, mettersi alla prova, stancarsi.


Ma alla fine, soddisfatti.
Sì.

p.s. pian piano pubblico le foto anche sulla gallery di Inprinting. vieni a vederle, eh
:-)

0 commenti:

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com