venerdì 18 luglio 2008

Zopa Jazz Trio - incontro fra bloggerz


Ieri Kika (cioè io) ha trascinato il suo moroso (cioè Marco) a sentir suonare Zio Burp (cioè Cristiano Callegari), il quale ha dimostrato che il web come network funziona.

E che le relazioni che nascono tra virtuali non sono meno valide di quelle che nascono tra vivi.

Nella rete ci si confronta, ci si conosce, ci si innamora, si litiga, ma anche ci si affeziona l'un l'altro e poi ci si incontra.
Nella rete si trova lavoro, nella rete si trovano l'amore e l'amicizia.


Ed eccoci, io, Marco, Lofa, Zio Burp e il suo gruppo.
Ché lo Zio Burp mi ha sempre invitato alle sue serate del martedì a Pavia e io mi sono sempre negata.
Non potevo, quindi, rinunciare all'incontro milanese.

Eccoci, tra gente vestita in giacca e cravatta, e spiedini di pomodorini e mozzarelline, e melodie jazz e sorrisi e sguardi e foto e video e batterie scariche. A volerci un po' bene. Che comunque dal vivo è sempre meglio che da virtuale.

0 commenti:

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com