martedì 15 luglio 2008

Kika nel web

giusto per alimentare un po' la mia boria

n.1
ieri vagando nel web ho trovato nel Tumblr di Stefigno un reblog di un post scritto da me (se tre anni fa avessi saputo che oggi avrei parlato in questa maniera, forse ci sarei rimasta molto male). Grande fonte di emozione, dato che non ho riconosciuto subito il testo come kikascritto, e mentre lo leggevo dicevo "Oh! Come mi piacciono queste righe! Mi ricordano qualcosa". Nel giro di pochissimo mi sono accorta che l'autrice ero io. :-)

n.2
la mia foto è stata pubblicata su Streetmemo
gran figata
commenti abbastanza leggeri
mi sento un po' the protagonist
:-)

p.s. non dite a nessuno, però, che kika=nimda.
;-)

p.p.s. ora posso tornare normale. :-)

0 commenti:

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com