venerdì 25 luglio 2008

da PassioneInAzione > Congruenza

o mi sento congruente quando le mie parole sono allineate alle mie azioni; quando faccio del mio meglio per evitare di scendere a compromessi, sapendo bene cosa conta davvero per me; quando scelgo di avere persone intorno a me che sono in accordo coi miei valori e le mie regole.

La congruenza ha una grande importanza per me; proprio questa mattina, di fronte a una decisione che ho preso, ha avuto un ruolo fondamentale...e la scelta che ho fatto mi fa stare bene!

Quali sono i tuoi valori?

Quali sono le cose che sono più importanti per te, tanto importanti da non poterci rinunciare?

Cosa deve succedere perchè tu senta di vivere i tuoi valori?

Le persone scelgono in base ai propri valori: le tue regole ti permettono di viverli facilmente?

via: PassioneInAzione

0 commenti:

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com