mercoledì 9 luglio 2008

aNobii amore mio


io aNobii lo amo
con aNobii puoi:

creare la tua libreria virtuale

ovvero tutti i libri che nella tua vita hai letto, riletto, abbandonato, adorato, detestato

creare una wishlist dei libri che vorresti/dovresti assolutamente leggere

passare con noncuranza la stessa wishlist agli amici qualche giorno prima del tuo compleanno ;-)

votare, commentare, aggiungere libri all'immenso archivio di aNobii
e quindi contribuire a rendere ancora più infinito l'infinito


oggi aNobii se ne esce con la nuova visualizzazione della tua libreria
precisamente la Wooden BookShelf

stupenda

tutti i miei libri lì
esposti in bella vista
il mio passato
il mio presente
e futuro
la fonte di molti dei miei pensieri

e delle miei lacrime
e risate


non potrei desiderare di più

0 commenti:

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com