mercoledì 14 maggio 2008

I miei sì

quando mi accarezzi con la punta delle dita
quando imparo una canzone nuova
quando sorridi, e ridi, e ridiamo e sorridiamo
quando arrivo a casa dei miei, ed è primavera
quando sono chiusa nella macchina e canto, sola, a squarciagola
quando non devo guardare l'orologio
quando mi capisci al volo
quando mi capisco al volo
quando si fa la serata dell'arte o del dolce e si produce qualcosa di bello o di goloso
quando riesco a esprimere a parole ciò che ho dentro, e non ci sono ma né se
quando tra le mail della mattina ce n'è una della mamma
quando parto per un viaggio
quando passeggio con te tenendoti per mano perché mi piace sentirti vicino
quando non corrispondo agli stereotipi che mi stanno antipatici
quando riesco a dire a te che mi stai a cuore, che mi stai a cuore
quando tutto gira come vorrei che girasse
quando riesco a leggere i libri che vorrei
quando faccio un regalo azzeccato
quando ricevo un regalo azzeccato
quando mi accorgo di essere indipendente
quando non ho paura del futuro e di me stessa

4 commenti:

Marco Storti ha detto...

come sei tenera e forte

My Funny Valentine ha detto...

Belli, questi sì.
V

tascabile ha detto...

bello, bello ;)

Kika ha detto...

grazie grazie :-)

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com