mercoledì 12 marzo 2008

Una giornata da ricordare

Click - nonaC

oggi, cazzarola! che giornata splendida!!!

e sono solo le dieci e mezza del mattino!

il trillo violento modello-telefono-antico del mio cellulare mi darà da oggi a per sempre un riflesso pavloviano perché oggi ho ricevuto tante belle notizie!

- la mia macchina fotografica è finalmente pronta, che la Canon ce l'aveva in ostaggio dal 3 gennaio. Così il weekend sarà dedicato a foto sceme, foto allegre, foto che aspettavano di essere scattate, foto romantiche, foto divertenti, foto osé, se vogliamo.

- nel pomeriggio finirò presto e potrò andare a ritirare il mio gioiello

- domani sera uh! conoscerò una persona (e un cane) speciale

- e poi chissà.

Questo è un post in progress perché probabilmente oggi è proprio il mio giorno fortunato.

0 commenti:

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com