giovedì 6 marzo 2008

Tela di vaste emozioni

C'era papà, c'era Mara, c'erano Silvio, Filippo e Michael.
C'erano Marco e Gigi, c'era Gennà e Daniele e il Bigna e Mirko, Alice e Nati, la bella Manu e il brutto Giuseppe con i suoi "le foto non mi dicono niente ma dipingi davvero bene".
C'erano Gianni e la sua ragazza, gentili a essere passati.

C'era Mario, maestro di basso, sempre nel cuore, c'era Valter con l'Ivana, c'era Michel con Leo e Gianni, tre cugini a giocare a calcetto.

C'erano Giosi coi suoi disegni nippo-erotico-cartoon-stilosi ed Ettore con cui fooorse andrò ancora a suonare, un giorno o l'altro, o forse mai.

C'erano Martina e Tatiana, amiche da sempre, con i loro "quanto vuoi per quello e quello e quello?". :-)
C'era Robertone, sempre bello fin dalle elementari.

Nel cuoricino c'erano Morra, Annalisa, mamma, Mino, Marivì.

Avrei voluto Marcello-quello-che-fa-il-prezioso-e-non-si-fa-più-sentire, la Rupert, sempre presa dalle partite di pallavolo, Arianna col suo bel sorriso, Mafe e Vanz e Auro che però avevano altro da fare, e poi Felix e Cinzia, che mi ha chiamato che stava arrivando e poi, guardandomi intorno alla fine della serata, ho realizzato che non era vero.

Avrei voluto l'Alessia, a casa con un dito affettato e la febbre, Andi che abita sopra a Radio Pop e si fa desiderare pure lui, AlbertoAnnaJackPolLucaDuccio, la Cugi che era malata, Danilo che però è in Australia, Diego che però è alle Maldive, Valentina ed Enrico che però sono a Boston, SergioFazzoFlavioAndiAndres, la Lalla!!! che se non esce l'orso del suo moroso lei non si schioda da casa ma la capisco perché abita lontano, FabrizioSilvioAnnarosaFabio, Manuel e Dan, Jacko, la Karammella che ha detto "vengo con mia sorella e il suo moroso!!!!", tu l'hai vista?

Ma non è che mi lamento. È stata una serata strepitosa. Piena di risate, emozioni, complimenti, domande, e un adorabile cicerone che faceva le mie veci raccontando della "mezza artista" che sono.

Non mi lamento, sono strafelice!!!
E mi piace fare lunghi elenchi pieni di link. Ecco.

:-D

3 commenti:

tascabile ha detto...

bellissima serata, tanta gente contenta e sorridente,e tutti i tuoi colori appesi alle pareti... brava!
ma quindi me lo vendi il fiore? ehehehe :)

Anonimo ha detto...

te l'ho detto...fai l'offerta :-D

kika

Anonimo ha detto...

hai visto male, bel tesoro:
piccolina, invisibile, ma nella tasca del cuore, beh, c'ero!
Bravissima.

annalisa

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com