mercoledì 26 marzo 2008

Elio e le Storie Tese al Rolling Stones - Milano

Se ne sono usciti con un nuovo album, gli Elii.
E il 14 aprile al Rolling Stones (Milano), gli Elii ce lo cantano.

Stasera (?) o domani (meglio) cercherò di procurare i biglietti.
Domani (?) o stasera (meglio) mi caricherò Studentessi sull'iPod (sciufle) e mi farò la full immersion per non arrivare impreparata.

Elio e le Storie Tese in concerto
Studentessi
14 aprile 2008

Rolling Stones
corso XXII Marzo, 32
20135 Milano



2 commenti:

davmo ha detto...

Ciao!
Domanda: ma li hai trovati i biglietti per Elio?
Io non credo di avercela fatta...bho!

Nel caso, ci vediamo sotto il palco
saluti
davmo

davmo ha detto...

Ah, io studentessi sull'i-pod l'ho già caricato!!!!!!!!!

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com