martedì 22 gennaio 2008

Zappa Jam - Venerdì 25 gennaio a Milano

Zio Burp mi ha linkato nel suo blog citando la stupenda borsa-bass di cui vi ho parlato qualche giorno fa.

E io linko Zio Burp perché:
- mi sta simpatico
- gli piace la musica e in particolare Frank Zappa (tassativo prostrarsi ogni volta che lo si nomina)
- è un musicista
- ha foto belle su Flickr
- ha apprezzato la mia borsa bass più di chiunque altro
- venerdì sera suonerà a Milano

Accorrete numerosi, secondo me è una situazione da non perdere :-)

Ciao Zio Burp!!

Venerdì 25 gennaio 2008, ore 22.00
Doppio concerto + Jammata di musica zappiana con:

MN & i Contenuti Speciali
Metropolis Orchestra

Al Barrio’s, Milano sud, zona Navigli
via Barona ang. via Boffalora - MM Romolo e bus 76, oppure bus 74-59*

3 commenti:

Anonimo ha detto...

chi è Krank Zappa ? Mà

kika ha detto...

orpo! madornale errore, subito corretto, grazie!

naturalmente è Frank Zappa :-)

Zio Burp ha detto...

Grazie.

Bio Zurp

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com