giovedì 1 novembre 2007

Novembre vinaio - a San Martino ogni mosto è vino

Ecco che inizia il mese di novembre, e pian piano ci avviciniamo alla fine di quest'anno. Da un po' di tempo, sulla mia agenda moleskine, quando ancora è nuova nuova, scrivo nell'ultima pagina alcune domande. Sulla salute mia e dei miei cari, su progetti che spero di concludere o sviluppare, sugli amici e gli amori. Poi, giunta alla fine, riapro quella pagina e rispondo. E' un po' un modo di vedere se i buoni propositi (cose semplici, è chiaro) che ogni anno ci proponiamo, sono stati rispettati o dimenticati. O per sapere se le cose procedono bene, senza intoppi, o se ci sono belle novità. :-)

E voi? Cosa scrivete sulle vostre agendine nuove? Cosa vi proponete all'inizio di ogni nuovo anno?

In questi giorni di ponte sto mettendo in ordine tutte le mie cosine in casa, e dipingendo, e facendo fotografie, e godendo del bel sole e del riposo. Consigliatissimo non infossarsi davanti alla tv. Ma uscire, respirare, osservare, innamorarsi.

3 commenti:

Silvren ha detto...

Oddio, i miei buoni propositi sono sempre gli stessi ogni anno e ormai non devo più scrivergli da nessuna parte per ricordarmeli (purtroppo).

Ottimo il consiglio di uscire, io esco ogni giorno e l'inverno, secondo me, è il periodo migliore, con quella bella aria frizzante. ;)

Ciao kika :)

P.S.: Sapresti consigliarmi un sito dove si possono scaricare bei templates per il blog?

Otto_Vask ha detto...

Ho già visto le prime bottiglie di vino novello in giro. Quanto all'uscire hai assolutamente ragione, anche se per correre dovrò comperarmi una calzamaglia perchè ora comincia a fare freschino per i pantaloncini.

kika ha detto...

caro silvren, non saprei cosa consigliarti. io il mio template non lo cambio da mò e non voglio rischivre di fare casini... :-)

otto, concordo sulla calzamaglia. io adoro la mia cara vecchia tuta, ma poi serve a poco perché dopo il primo giro si è già alla temperatura giusta: cotti a puntino! :-)

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com