venerdì 30 novembre 2007

Le piccole cose

La prima cosa a cui pensi quando ti svegli?

Se piove: caaaazzo è tardi
Se c'è il sole: uh? Yaaaawn! Buongiorno mondo!

Ricevere mail contenenti piccole interviste da compilare è sempre divertente. Specialmente se è una cara persona a mandartele. Fa sentire un po' protagonisti, un po' al centro, un po' belli.

Poi lo scoramento sale quando pensi: a chi la inoltro? A quanti può importare se mi piace più la coca cola o la pepsi? E allora scegli quei tre, quegli unici tre massimo quattro che non butteranno via questa cosa piccola tua, anche se è un giochino, anche se è soltanto un giochino.

Ed è lì che capisci: al di là della simpatia reciproca che si può provare con tante persone, i veri amici sono gli unici che non danno per scontate le piccole cose. Sono loro. E io me li tengo stretti.

:-)

3 commenti:

The king of Moster ha detto...

Non cè dubbio che tu abbia ragione.
Kika deve imparare ad avere più stima di sè, è una persona con una spiccata sensibilità,un pò soffocata da dubbi ed incertezze, naturali, data dalla sua giovane età, ma senza dubbio una persona in gamba e speciale!! Segui il tuo istinto senza timori perchè il percorso che stai seguendo è quello giusto!!!

tascabile ha detto...

pensa che io l'ho pure compilato il questionarietto e poi non te l'ho rispedito perché ho pensato "maffigurati se le interessa sapere se bevo la pepsi o la coca cola"!
comunque non mi piacciono le bibite ;)

Kika ha detto...

@tascabile, ehehe sei un fenomeno. adesso però spediscimela!
:-D

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com