giovedì 22 novembre 2007

I miei grazie contro questa giornata uggiosa che più uggiosa non si può

La cara amica Pat mi ha dato un piccolo conforto, dopo aver letto il mio post di oggi, lievemente pessimista.

Allora sono andata nel suo blog per dirle grazie e...guarda un po', il suo post di oggi è dedicato ai grazie, perché oggi in America si festeggia il giorno del ringraziamento.

...e allora grazie Pat, per quelle due paroline per scacciare la malinconia di un cielo grigio
grazie alla barista Vale, che ha sempre un sorriso per tutti
grazie alla mia amica Annalisa che con i suoi occhi grandi addolcisce i miei pensieri
grazie a Lalla che mi fa sempre ridere e mi telefona sempre al momento giusto
grazie a Tatiana che ogni mattina mi fa ridacchiare su MSN
grazie a Michel e Silvia che mi incoraggiano a migliorarmi e a studiare
grazie alla mia Mamma che ogni mattina mi regala parole dolci e sagge
grazie al Papà che mi porta in giro e mi ascolta in ogni mio sfogo e follia
grazie a Marivì, che stimola in me fantasie artistiche incontenibili
grazie a Manu per i suoi rari sorrisi e per gli animaletti di perline e i momenti di grande emozione
grazie alla piccola Giulia che mi ha fatto incontrare la Kika piccola che avevo dimenticato
grazie a Filippo che è il mio migliore amico da sempre, nonostante i miei moti di indecente pazzia.

Potrei andare avanti all'infinito.

E, incredibilmente, sento già che il cuore è un pochino più leggero. :-)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

E' un po' come i 3 motivi per rallegrarsi no? ma vedo che tu ne hai trovati molti più di 3.... Mà

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com