mercoledì 17 ottobre 2007

Habits, good or bad, make you who you are

Mafe e Vanz sono ogni giorno fonte di idee, spunti, novità nel mondo-web.

Grazie a loro ho scoperto
del.icio.us, anobii, flickr e affini, e ne ho fatto una mia passione.
Ma la cosa più interessante, che ognuno dovrebbe tenere come homepage, è la pagina web popurls.com: si tratta di un sunto in continuo aggiornamento delle news e curiosità più popolari e apprezzate dagli utenti in tutto il mondo-web.

Ma per comprenderlo, vi consiglio di visitarlo. E inoltre, se avete un modo migliore del mio per definire popurls, ben venga: non sono ancora ferrata nel descrivere il mondo web.


Comunque, oggi ho trovato un interessante post su come abbandonare le brutte abitudini con 13 strategie. Provare per credere, passin passino possiamo fare di noi delle personcine esemplari e a modo, in grado di cambiare, di non fermarsi di fronte agli ostacoli del "sono fatto così" "non riesco a.." "non sono capace", che nel mondo odierno non sono più accettabili ma soltanto irritanti.

Buona lettura!

:-)

2 commenti:

tascabile ha detto...

andrò a vedere ;)

francesco ha detto...

Vorrei segnalarvi un clone di popurls in italiano, lo trovate a questo indirizzo http://www.inerba.org/Radar.html

Nello stesso sito ci sono anche altri interessanti strumenti per la ricerca di notizie

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com