venerdì 28 settembre 2007

Deejay Ten e Deejay Five - Domenica 30 settembre 2007

Un anno fa partecipavo al mio primo raduno di joggers: per i competitivi 10Km, mentre per noialtri tapascioni, 5Km e via andare!

In prima fila il bello e sportivo Linus, nella mischia il matto trio Medusa, Elio di Elio e le storie tese, tanta bella gente, una leggera pioggerella.

Ed ecco che stamattina, girando per il web, mi ritrovo su questa pagina. E come resistere? Mi penso un anno fa, quando era la prima corsetta di gruppo, e 5Km senza sosta sembravano un mostro. Ora non sono mica allenatissima, ma un piccolo progresso (nonostante cioccolato, pause di mesi interi, sedentarietà altalenante) posso dire di averlo fatto.

Perciò, anche se pioverà o se sarò da sola, io ci vado! Perché mi piace, mi dà un senso di libertà, perché mi fa stare bene, di corpo e di testa.

E magari è la volta buona che broccolo un bel figaccione! ;-)


Domenica 30 Settembre 2007
• Deejay Ten 10Km competitiva
• Deejay Five 5Km non competitiva

Dalle 06:30 alle 08:30 - Ritiro pettorali, deposito sacche, spogliatoi
Ore 08:30 - Ritrovo partecipanti e punzonatura
Ore 09:00 - Partenza da via Caprilli (zona Lido di Milano) Deejay Ten
Ore 09:15 - Partenza da via Caprilli (zona Lido di Milano) Deejay Five

2 commenti:

tascabile ha detto...

ma che ti vuoi broccolare??? pensa a fare la brava fidanzata, tu, sennò ti mando a correre coi paraocchi come i cavalli eh!!!
eheheheheh :D

kika ha detto...

:-D daaai, una sbirciatina concedimela! ;-)

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com