martedì 4 settembre 2007

Cielo blu, la vita è bella

Metereopatica.

Quando il cielo è così blu come questa mattina, niente mi può andare storto. Il vento dissipa gli odori della città e porta profumi di legna, di picchi innevati, di prati immensi e cavalli selvatici. Quando ci sono giornate come queste, io sono in un istante in Trentino. Mi salta fuori quel vago accento tedesco, ho voglia di Krapfen e dei Wurstel della piazza centrale di Bolzano.

Oggi va tutto bene, con questo cielo non si può non stare bene.

Girando per Flickr ci si imbatte in vere e proprie community di fotografi che prediligono soggetti specifici. Per esempio le città, o le tazzine di caffè nei bar, o addirittura le gocce d'acqua. Linka che ti linka, sono capitata in questo sito, che si chiama Liquid Sculpture. Da visitare con la bocca che fa "Oooh" e provare a fare a casa, con una bottiglia, molta luce e una bacinella.
Appena avrò fatto anch'io la prova, posterò i risultati!


Buona giornata a tutti!!

0 commenti:

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com