giovedì 6 settembre 2007

Addio Luciano, addio Gigi

Oggi sono un po' triste per la notizia sulla prima pagina del Corriere: un triste addio a Luciano Pavarotti e anche a Gigi Sabani.

Entrambi talenti, seppur in due ambienti differenti, hanno fatto la storia della lirica e della
comicità.

Con un po' di tristezza, mi inchino, e li saluto.

Ciao!

2 commenti:

tascabile ha detto...

sarò sincera a costo di sembrare cattiva: mi può anche "dispiacere" che due persone siano morte ma a 'sto punto ogni giorno mi dovrei dispiacere per tutte le morti di cui nessuno parla. detto ciò, pavarotti sarà stato un talento, io non l'ho mai seguito quindi è inutile che mi metta ora a dire "eh sì sì, era un grande". gigi sabani, che posso dire, a me è sempre stato sui maroni e non l'ho mai trovato simpatico manco un po'. non dico che allora sia contenta... insomma, lo posso dire che non mi tocca proprio la cosa? sono insensibile? uffa!

kika ha detto...

Non sei la prima a rispondere così. E hai ragione. Solo che se muore una persona famosa, non va mai bene dire "E' morta la tale persona" senza citare tutte le morti del mondo, quelle bianche, quelle dimenticate, quelle per molti insignificanti. La prossima volta che muore un personaggio famoso, a meno che non sia uno dei miei idoli, cercherò di ricordare anche tutti gli altri, non meno importanti, non meno morti.
:-)

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com