mercoledì 15 agosto 2007

Parole

Continuamente, mentre vivo le mie giornate, cerco spunti per scrivere nel mio blog.
Un po' come una macchinetta che produce piccole idee, che crea collegamenti, fotografa, prende appunti. Infatti quando penso a me nel migliore stato mentale e fisico, mi immagino in giro per la città con macchina fotografica al collo e moleskine super figo sempre in mano che fa tanto Ernest Hemingway.

Ma sto divagando.

Perciò in ogni momento penso a come potrei formulare quel particolare concetto o sentimento per suscitare un piccolo interesse nei miei pochi ma cari lettori.

In questo momento, però, sono rimasta senza parole. Perché ho letto poco fa un bellissimo post di un'amica, che parlava di me, così bene ma così bene che quasi non ci credevo! Sono commossa, lusingata, eccitata per questa amicizia nata da poco, tutto d'un colpo, fatta di sincera stima e simpatia e leggerezza!

Grazie, con il cuore!

:-)

1 commenti:

tascabile ha detto...

mmm... sarà mica il mio post? ;)

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com