lunedì 20 agosto 2007

Jogging: si ricomincia!!

Dopo mesi di placida inattività, dopo serate goliardiche e ore piccole, mi rimetto in riga!

In quest'ultima settimana di vacanza cercherò di andare a correre ogni mattina.

Spendere energie dà energia: così ricomincerò a lavorare con un certo slancio, e questo mi piace. Perchè negli sport aerobici i cambiamenti sono sempre lenti e poco gloriosi, ma percepibili e soddisfacenti. Mi piace sentire che il mio corpo comincia a funzionare diversamente: le sue richieste ed esigenze sono più regolari e sane, il desiderio dell'amato junk-food si attenua, il risveglio è più energico, il sonno è più riposante. Stupendo.


Correre, correre più che si può, specialmente ora che inizia la stagione delle tapasciate (garette amatoriali e non competitive).

Lunedì 20 agosto 2007: 55 min, 7 Km - due giri dell'anello più basso del Monte Stella (Milano) più un giro del secondo anello.

Voto: 6+

4 commenti:

tascabile ha detto...

ebbrava!!! io invece continuo a nutrire la mia cellulite con buone dosi di pigrizia!

kika ha detto...

welcome back, tascabile.

:-D

però dai, una corsettina... :-)

Silvren ha detto...

Io preferisco le Arti Marziali ;)

P.S.: Ma non ti sembra autunno?!

kika ha detto...

si, che tempo schifo. :-(

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com