giovedì 23 agosto 2007

Cara Mamma...

...come ho potuto farti credere di non essere il mio modello? Devo essere stata superficiale mentre parlavo di un'altra persona, senza pensare che in mezzo ci sono stati milioni di altre cose, di eventi, di pensieri. Senza pensare che non era nelle mie intenzioni sminuire te scrivendo bene di qualcun altro.

Come ho potuto scrivere quelle p
arole senza capire che avrei ferito te? Per favore, cancella quel tuo pensiero: in questa vita hai fatto e stai facendo cose eccezionali, sei la mia mamma: come potrei non amarti infinitamente? Come potrei non desiderare di essere forte, intelligente e divertente? Come potrei dire che non sei il mio modello, quando il tuo modo di amare è talmente sincero, e la tua gioia di vivere è sempre più coinvolgente?

Se ti ho ferito, non volevo. Proprio no.

:-)

1 commenti:

tascabile ha detto...

è il secondo post che non capisco... che è successo con la tua mamma?

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com