lunedì 2 luglio 2007

Stato confusionale...

Questa mattina gira così: posto una foto di me che faccio una foto al mio bel marinaio, scrivo un paio di frasi a caso, poi prendo e me ne vado a dormire.

Il lunedì mattina è tragico per tutti, ma sarà quell'orologio che puntava le due quando finalmente ho deciso di mettermi a letto, ad aver influito sul mio sconvolgimento di oggi?

O sarà che in sala prove, dove i miei amici suonavano, a un certo punto ho vinto la timidezza e ho improvvisato con un batterista e un bassista Stand by me in versione punk cantando come una cantante di quelle vere?

E sarà che mi son sentita estremamente figa quando questi due mi hanno proposto di essere la voce del loro gruppo?

Oppure è stato quando Gianni mi ha detto che mi dovrei buttare nel mondo di musica-teatro perché secondo lui dovrebbero essere gli altri a essere intimiditi dalle mie capacità, e non vice-versa? Mi ha detto "Non hai mai voluto mostrare di essere più di ciò che sei. E' bello scoprirti poco a poco, non sei la classica so-tutto-io", alché io e il mio Ego abbiamo cominciato a volteggiare insieme a Vanità cantando e ballando sulle punte, con un sorriso sempre più largo, con una gioia infinita nel cuore. O sarà che quando esco con i miei amici (per la maggior parte maschi), adoro essere la protagonista, la donnina del gruppo, quella con cui parlare di cose diverse dal solito.

Sì, sì, narcisismo e presunzione.

Oggi gira così.

Il lunedì è tragico un po' per tutti, e per ovviare al mio stato confusionale, che possiamo anche chiamare "postumi di una serata da esaltata", parlo di me e poi me ne vado a dormire.


Buon inizio settimana a tutti! :-)

Per la foto si ringrazia Nuk, il mio fotografo preferito.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Azz! brava!!! allora la prossima volta che ci vediamo improvvisi un pezzo anche per me?!? ;-)
Ciao, buon martedi', e mercoledi', e giovedi', e venerdi, ecc.ecc. :-D

Alice

tascabile ha detto...

e, diciamolo, i complimenti fatti da gianni valgono doppio!

kika ha detto...

@alice, come no!!! Lo improvviserò lunedì, martedì, mercoledì, quando vuoi!!! .-)

@tascabile, purtroppo è vero: valgono doppio, perché sono rari, e sempre molto emozionanti. :-) Buona giornata!!

Silvren ha detto...

Evvai! Kika alla conquista del Mondo musicale!

Come va? Sei già in ferie o soffri ankora nella calura milanese?

kika ha detto...

Non soffro più di tanto perché vado spesso a casa dei miei, dove c'è pace e aria fresca. Però le ferie, ad agosto, come tanti!

Viva il Mondo musicale!!!! Figata!!!

Ciao Silvren, stammi bene e continua a scrivermi, così so che ci sei! ;-)

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com