martedì 19 giugno 2007

Style.it, un mondo tutto da scoprire.

Ogni tanto navigo nel sito Style.it che riunisce Vanity Fair, Vogue, Glamour e GQ.

Un sito interessante, molto ampio, che offre consigli su bellezza, salute e moda, ed è luogo di discussione, condivisione, amicizia.

Si è creata infatti una
community numerosa, composta in particolare da donne tra i venti e i quaranta anni, che spediscono foto per lo Streetmemo, aprono sempre nuovi topic nei forum, scrivono ognuna nel suo blog i pensieri, le idee, i consigli, i racconti, mostrando sfumature, particolarità, talenti che non mi aspettavo.

Tutta l'Italia al femminile è coinvolta da questa community dove nascono profonde amicizie e aspri conflitti, dove ognuna ha qualcosa da dire, qualche paura o peccatuccio da confessare, qualche consiglio su come affrontare la vita di coppia o quella lavorativa, qualche spunto su moda e bon ton.

Insomma, una varietà infinita di menti al lavoro, che vogliono conoscere e farsi conoscere, vogliono condividere ed emozionare, esprimersi, incazzarsi, vivere.
Mi piace, ne faccio parte e sento di essere ascoltata, indipendentemente dalla mia faccia, dalla mia età, dal mio tono di voce. Ovvio, l'educazione e il rispetto sono sempre i principii su cui poggia una sana convivenza. E io vi consiglio di farci un giro, così, per curiosità. :-)

I miei blog preferiti:
Miranda Hobbes - colei che ci aiuta a risolvere i problemini tecnici, ci calma se ci azzuffiamo, ci diverte con i suoi pensieri

Patrizia D'Asburgo Lorena - maestra di eleganza e bon ton, dispensa consigli su moda, make up e galateo, e con il suo Tg Croc fa sì che pian piano ci conosciamo tutte

Sunshi - con i suoi racconti romantici e un po' malinconici, apre il nostro cuore a ricordi remoti, e ci affascina trasportandoci in mondi conosciuti ma dimenticati

MrRipoli - uno dei pochi uomini della community, provoca e diverte le stylers ammiccando e scherzando sulle nostre piccole manie.

Buon divertimento!

0 commenti:

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com