venerdì 8 giugno 2007

Mutts - Ogni giorno è la festa della Mamma!!

Ogni giorno è la festa della Mamma, poiché il suo amore per te è e sarà eterno.

Può essere un amore esasperato, può essere un amore smisurato. Non importa. Perché quando mi è nato davanti agli occhi un cucciolo di anatra, e vedendomi ha deciso che sarei stata la sua mamma, ho compreso che il legame che unisce una madre al proprio figlio, è qualcosa di ancestrale, un sentimento che non può perdersi nel tempo, che è anche difficile da comprendere, che ha radici profondissime e che fa parte di uno dei meravigliosi misteri dell'essere umano.

Se molte volte ho fatto soffrire la mia mamma, mi duole, perché non capivo, perché non avevo la conspevolezza della gratuità del suo affetto. Perché qualsiasi cosa avessi fatto, tremenda o meravigliosa, non avrei mai smesso di essere sua figlia.
Perché quando penso a lei, penso col cuore spalancato, con una lieve malinconia perché vorrei non aver sbagliato così tante volte con lei, perché avrei voluto dimostrarle di più, perché vorrei cancellare le sue incazzature e le sue lacrime nascoste.
Perché so che il mio tempo è poco, che per quanto si possa amare la vita e goderne, sempre troppi saranno i rimpianti.

Oggi festeggio la mia Mamma.
:-)

Le Mamme che furono, che sono, e che saranno.
;-)

5 commenti:

Silvren ha detto...

Mmmmmhh... la frase di chiusura mi ricorda qualcosa...

;)

Buon inizio settimana kika :)

kika ha detto...

...e cosa ti ricorda? ;-)

buona settimana anche a te, Silvren.
:-)

Anonimo ha detto...

grazie

màm

kika ha detto...

:-D

Silvren ha detto...

Prova qui: http://www.silvrenblog.splinder.com/archive/2007-03

Al 19 Marzo :)

Ciauz

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com