mercoledì 6 giugno 2007

Luigi Serafini al Luna-PAC


Luna-PAC Serafini. Una mostra ontologica
P.A.C.
10 maggio - 17 giugno 2007
via Palestro, 14
20121 - Milano

Mentre navigavo il sito del Corriere della Sera, mi sono imbattuta in questa notizia: è in corso al P.A.C. la mostra di Luigi Serafini, un artista grafico italiano insolito ed eclettico.

Pittore, scrittore, scultore, architetto e scenografo, fantasioso e criticatissimo perché stupefacente, spiazzante, utopico e bizzarro.

Un giro nella galleria di foto mi è bastato per capire che il suo stile molteplice mi piace.
E allora vi invito a visitare la sua mostra, peraltro gratuita, e a parlarmi poi delle vostre impressioni!

Io vi dirò delle mie :-)


P.A.C. web site

0 commenti:

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com