mercoledì 23 maggio 2007

Per Elisa

Avrei un milione di piccole storie da raccontare, legate a una canzone.
Quello che stipuliamo con la musica, fin da piccoli, è un legame profondissimo, che affonda le sue radici nel centro del nostro cuore.

Ti aspetto, vieni tu o ti vengo a prendere? Non
ci vediamo da tanto tempo. Quasi quasi metto su i Doors. Immediato, il flash back. Una canzone dopo l'altra, ho di nuovo sedici anni. Io e te, al parco, o in casa, con lo stereo.

...
People are strange
when you are a stranger
faces look ugly
when you are alone
...


Siamo di nuovo io e te, amica mia, come una volta, e mi pregusto il rivederti, tra poco.
Si
amo cresciute, abbiamo nuove abitudini, amori nuovi. Non ci importa del passato, delle nostre liti e dei nostri abbracci.
Or
a, noi. Spero sempre.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Splendido post, Kika, con parole che mi emozionano...

ciao

Lulù

kika ha detto...

grazie Lulù. :-)
un baciottino .-*

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com