mercoledì 16 maggio 2007

Kyoto for dummies

Le emissioni di gas serra alterano pericolosamente l'equilibrio climatico, causando il riscaldamento globale. Il 16 febbraio 2005 entrava in vigore il Protocollo di Kyoto.

Cosa cambierà?

Per chi si chiede cos'è, di cosa parla, perché viene nominato così spesso, ecco il Protocollo di Kyoto, semplificato per noi comuni mortali.

7 commenti:

Deco ha detto...

Cara Kika,
leggo che mi avresti scritto per chiedere il permesso di pubblicare una mia strip. Mi dispiace ma non ho ricevuto la tua mail, credi che in genere rispondo sempre prontamente a qualunque richiesta. E' vero che non è stato corretto da parte tua pubblicarla comunque, dato l'esplicito divieto di pubblicazione ben visibile ovunque sul mio sito. Ti chiedo cortesemente di rimuoverla. Grazie per il link comunque (ma ricorda che non spacciare un'opera per propria non autorizza a pubblicarla se l'autore lo vieta).
un saluto,
Deco

www.inkspinster.com

kika ha detto...

Cara Deco, scusami ma io ti avevo scritto eccome! Si vede che la mia mail non ti è arrivata, e se ti ho infastidito pubblicando una delle tue belle striscine, mi spiace.

Il post è stato rimosso.
Un saluto,
Kika

Deco ha detto...

Figurati nessun fastidio, ma in genere non autorizzo la pubblicazione, niente di personale :) capita di non ricevere le mail, mi spiace non aver avuto la tua. Tornerò a visitare il tuo blog, a presto!
Deco

www.inkspinster.com

kika ha detto...

Deco, son contenta di non averti infastidito con quuesta mia mossa scorretta. Del resto, anche a me piace disegnare, e le tue striscine mi piacciono molto.

Torna a trovarmi, e grazie!!
:-)

Anonimo ha detto...

Bon, premetto di NON aver visto il post poi cancellato.

Xò leggendo questo scambio, cmq assai civile, una cosa vorrei dirla:
tu Kika avevi citato autrice e sito, giusto?

Se sì, anche convenendo che magari non sei stata super corretta…
Be’… il risultato è che se forse prima Deco ne guadagnava un po’ in pubblicità,
ora certo non ne guadagna in simpatia.

Ciao! ciao!

Lulù

kika ha detto...

ciao lulù. grazie per il tuo intervento :-)

quando si dice punti di vista.... non ci si può discutere!

;-)

Deco ha detto...

Non mi sembra si tratti di punti di vista, trovare un divieto di pubblicazione e eluderlo è un fatto. Dire poi che la persona che te lo ha fatto civilmente notare è antipatica mi sembra piuttosto infantile come reazione.

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com