venerdì 23 marzo 2007

Stramilano

Stramilano - 36° Edizione
1 aprile 2007
h 9:00
Piazza del Duomo

Per tutti i joggers, i podisti, i marciatori, i ciclisti, i corridori dilettanti e professionisti, e chi più ne ha più ne metta, sono aperte le iscrizioni alla Stramilano.

L'evento si svolgerà nel bellissimo centro di Milano, chiuso al traffico per l'occasione (alla faccia degli automobilisti che ogni anno tengono i motori ben accesi nei punti dove sono costretti ad attendere il passaggio degli sportivi).

Stramilano Agonistica Internazionale: il percorso classico della mezza maratona (21,097 Km), pianeggiante e veloce, partirà dal Castello Sforzesco e si concluderà nella splendida cornice dell'Arena Civica.

Stramilano dei 50.000 (ovvero dei comuni mortali): il percorso, ridotto da 15 a 12 Km rispetto all'anno scorso, è la gara non competitiva più famosa d'Italia, adatta ai dilettanti e anche a chi vuole camminare o corricchiare in tutto relax.

Stramilanina: per i più piccini, è un percorso di 6 km che si snoda per le vie principali del centro, pensato per promuovere la socializzazione e la sana competizione.

Buona corsa a tutti!
;-)

0 commenti:

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com