sabato 31 marzo 2007

Sono una donna, non sono una santa :-)

Oggi ho girato tutta Milano: mi sono alzata presto e, in rotta verso il centro, ho visto e fatto molte cose.

Per esempio, ho visitato la mostra di Kandinsky a Palazzo Reale, quella di Klee alla Fondazione Mazzotta, Street art, sweet art al P.A.C.

E vi racconterò di ognuna più avanti.
:-)

Poi, percorrendo la via Torino verso via Dante, mi sono imbattuta nei ragazzi di Vivere appassionatamente, che si impegnano nella ricerca sullo sviluppo e la comunicazione per il miglioramento delle relazioni umane (per qualche euro, dei buoni cioccolatini e i loro dieci principi irrinunciabili); ho incrociato i simpaticissimi clown della Giornata del naso rosso (per una monetina, un sorriso e un naso rosso) e poi, sulla via per Piazza Cairoli, ho acquistato un uovo di Pasqua a favore della lotta alla vivisezione dei LEAL.

Una giornata bellissima. La mia personale giornata della beneficenza.
:-)

Vi mostrerò domani le foto della mostra dei graffitari.

Davanti al Palazzo Reale inoltre è stato montato uno scheletro gigante, ma forse a causa della pioggerella, questa mattina era coperto da un telone. Spuntavano solo i piedi...un po' macabro!!

Ora vi lascio, corro a preparare la cena, perché sono arrivata a casa solo ora e...muoio di fame!!!

Buona domenica a tutti, e per chi ci sarà, buona Stramilano!!


0 commenti:

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com