giovedì 22 marzo 2007

Cartoomics 2007 - Fieramilanocity

Cartoomics
Salone del fumetto
23 marzo - 25 marzo 2007
Fieramilanocity - Padiglione 10 (ingresso Porta Eginardo)

E' alla sua 14esima edizione, il Salone del fumetto Cartoomics: sarà una tre giorni ricca di appuntamenti imperdibili per tutti gli appassionati di fumetti, cartoons, videogames.

La fiera, articolata come una vera e propria città del fumetto, ospiterà nei suoi quartieri mostre, convegni, aree di discussione, mercatini e librerie, spazi per anteprime e conferenze stampa, seguite da una notte bianca, e chi più ne ha più ne disegni!

Questa edizione è dedicata a Emanuele Luzzati, maestro del disegno animato recentemente scomparso.

Buon divertimento allora!




Le foto di Cartoomics:
1 - 2 - 3 - 4

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visitato oggi la fiera del fumetto, Cartoomics. all'ingresso, per fuorviare i clienti, profumi di cioccolato e wurstel e krauti, attraversano l'aria e puntano dritti al naso. Ingolosisce, e stuzzica l'appetito. Il padiglione è pieno di piccoli stand, ed è un vero e proprio paradiso per gli appassionati: poster, quadri, tavole originali degli autori più importanti, ma anche magliette, portachiavi, gadgets di vario tipo (le orecchie di Bugs Bunny erano l'articolo più venduto), tutto per chi vuole uscire con le tasche vuote. Io mi sono comprata un po' di libri, tra cui un rarissimo fumetto di Pazienza "Perché Pippo sembra uno sballato", che cercavo da anni, invano. La notte bianca sarà il clue di questa fiera: nella notte tra oggi e domani sarà infatti possibile stazionare per comprare, scambiare, giocare, disegnare tutto quello che si vuole.

Buon divertimento!

Kika

 
 
Copyright © Stelle filanti
Blogger Theme by BloggerThemes Design by Diovo.com